Una serata di musica e allegria per presentare l’associazione “Eventi Salento” e per l’occasione le squadre dell’Asd volley Acquarica, in piazza Dell’Amicizia, sabato 11. L’atmosfera si è scaldata con “Balla Italia”, e durante la serata è stata fatta conoscere al pubblico la squadra maschile che parteciperà al campionato di prima divisione.
Il gruppo sarà allenato da Andrea Chiarillo ed è composto da: Christian Negro (presidente), Francesco Giugno (vicepresidente), Maurizio Casto (nel direttivo), Amedeo Prontera, Giuseppe Sbarro, Marco Stendardo, Mario Bellino, Matteo Ratano, Nico Scarcia, Pierluigi Terres, Emanuele Cazzato, Gianluigi Frivoli, Massimiliano Mannino. Gli altri componenti del direttivo dell’associazione sportiva sono: Umberto Sbarro, Pino Bramato e Gloria Strambaci. La prima partita sarà la mattina del 2 novembre, alle 10,30, contro l’Alliste e verrà disputata nel palazzetto dello Sport ad Acquarica.
La squadra femminile, invece, che probabilmente giocherà nel campionato di seconda divisione, che partirà a gennaio, sarà allenata da Stefano Strambaci. La rosa, ancora in via di definizione, è attualmente composta da: Adriana Chezzi, Francesca Pignataro, Elvi Bramato, Manuela Cassano, Ilaria De Icco, Ilaria Ciardo, Laura Paiano, Lucia Guirino, Maria Teresa Torino, Marika Formoso, Elisa Scotti. Intanto l’Asd Volley Acquarica invita genitori e bambini da cinque anni in su presso il palazzetto dello Sport giovedì 30 ottobre dalle 17 alle 20 per un incontro “Proviamo a giocare a pallavolo”.
Ilaria Lia
Pubblicato su Piazzasalento il 27 ottobre 2014
Lascia una risposta