L’associazione “Terramja social experience” di Presicce torna a proporre una nuova attività per grandi e piccoli con la passione per la scrittura.”Approcci alla parola” è il laboratorio di scrittura creativa che partirà il prossimo 24 aprile, a cura di Gioele Palese. Il corso si articola in due gruppi: per i più piccoli di età compresa tra i 7 e 14 anni e per chi ha dai 15 anni in su (informazioni ai numeri 393/0222256 o 393/2279879, email terramja.aps@gmail.com).
La presidente Chiara Orlando «Lo scopo – afferma la presidente Chiara Orlando – è quello di stimolare i partecipanti chiamati a mettersi in gioco attraverso vari stili di scrittura, dalla poesia alla prosa, con l’intento di creare un lavoro finale». Il corso si articola in due gruppi: per i più piccoli di età compresa tra i 7 e 14 anni e per i chi ha dai 15 anni in su.
Gli altri corsi «Già da dicembre scorso abbiamo iniziato a promuovere corsi, con l’intenzione di stimolare la creatività, la voglia di conoscere e condividere momenti formativi rilasciando anche attestati di qualifica riconosciuti, ma anche momenti ludico- ricreativi, di relax, scoperta e valorizzazione del territorio. Presto – conclude la Orlando – partiranno anche un corso base di fotografia, a cura della scuola Photosintesi di Casarano, interamente organizzati da Terràmja. Seguirà il corso di Yoga ed altri eventi che ci permetteranno di vivere appieno le tradizioni e il territorio».
Ilaria Lia
Pubblicato su Piazzasalento il 3 aprile 2019
Lascia una risposta