Attualità

“Gioventù scuola calcio academy Juventus”, stimata e in crescita

Continua il sodalizio calcistico tra la Juventus e la Gioventù scuola calcio academy Juventus. Ormai al terzo anno di attività, vanta grande considerazione negli ambienti del settore giovanile locale e nel panorama nazionale del progetto Juventus Soccer Schools (oltre 90 Academies in Italia, 7 in Puglia, 2 in provincia di Lecce).

Con 123 iscritti (dai 5 ai 17 anni) provenienti da 6 paesi diversi, 8 gruppi di allenamento, 6 squadre iscritte a tutti i campionati di categoria Figc, 4 dirigenti, 5 tecnici, 4 collaboratori, 1 opinionista, 4 strutture sportive (tra Presicce e Acquarica del Capo), 1 sito internet con oltre 24mila visite in poco più di due anni dall’attivazione, 1 centro di fisioterapia convenzionato e tante belle iniziative.

«Ora cerchiamo di consolidare tutto il buon lavoro svolto, ma puntiamo già ad altri importanti obiettivi per la prossima stagione, con l’inserimento di nuovi tecnici e con altre idee già ben delineate. Ovviamente con l’aiuto essenziale di tutti gli sponsors che ogni anno ci sono vicini, perché credono nel nostro lavoro” – afferma il presidente Antonio Ponzo, coadiuvato dal compatto gruppo dirigenziale (Vito Quaranta, Alberto Monsellato, Donatello Antonucci).

Pubblicato su “Piazzasalento” il 4 febbraio 2014

Lascia una risposta