Nuova avventura per il cantante Matteo Cazzato è una nuova canzone da ascoltare per i suoi numerosi fan: è uscito lo scorso 13 luglio il suo nuovo singolo, dal titolo “Bene bene”. La novità è la collaborazione con i Sud Sound System. La notizia è stata diffusa dalla casa discografica “L’Arca del blues” che racconta della collaborazione tra il gruppo storico salentino e Matteo: “un connubio particolare che rivelerà grandi sorprese in un brano ricco di enfasi e divertimento. Il nuovo brano è un omaggio all’amore, all’estate, al caldo del sole del Salento che sulle spiagge della costa, illumina il cuore dell’amore e non solo. Voglia di estate e leggerezza”.
E i presupposti per farlo diventare la hit dell’estate salentina 2019 ci sono tutti.
«Con il “groove” giusto e una chitarra, in meno di mezz’ora il brano era servito -spiega il cantante di Presicce affermatosi ad Amici – ma mancava ancora qualcosa: serviva quel pizzico di Salento che solo i conterranei “Sud Sound System” potevano dare».
Il brano è prodotto da TerronFabio per Salento Sound System e scritto dagli stessi Matteo, Sud Sound System e da Diego Ceccon e Davide Sartore e sarà distribuito da “La Cupula music S.L.”. Si potrà acquistare su: iTunes, Google Play, Spotify, Amazon e tanti altri ed in anteprima nazionale sul portale de L’Arca del blues a partire da sabato 13 luglio.
Poco dopo l’uscita del brano è stato lanciato il videoclip ufficiale di “Bene Bene” prodotto da Dgr Italia con la regia di Serena De Simone. In attesa di conoscer tutte le date in cui Matteo si esibirà, i suoi fans possono certamente segnare sul calendario la data del 19 agosto, nella grande piazza delle Regioni a Presicce-Acquarica,in occasione dell’undicesima edizione della manifestazione “I colori dell’olio”.
Ilaria Lia
Pubblicato su Piazzasalento il 21 luglio 2019
Lascia una risposta