Riprendono le attività culturali tra Presicce-Acquarica e a Lido Marini (località marina suddivisa tra Salve e Ugento). La Pro loco di Lido Marini annuncia l’apertura della nuova sede sul lungomare, in via Rubichi n.6, dove accogliere turisti e villeggianti: sabato 11 luglio l’inaugurazione alle ore 20,30. Nel corso della serata verrà illustrato il programma di iniziative della stagione estiva ed è pure prevista la presentazione di una mostra fotografica curata da Federica Coppolino.
Ad intervenire saranno il presidente della Pro loco Andrea Monsellato, il vicesindaco del Comune di Ugento Salvatore Chiga e il sindaco del Comune di Salve Francesco Villanova. Gli organizzatori invitano i partecipanti ad indossare la mascherina e a rispettare le distanze di sicurezza.
Alle ore 21, invece, al Caffè del Luminaio, in piazzetta Villani (località Presicce) si terrà l’incontro dialogo “Le dimensioni dell’amore” con la dottoressa Gabriella Gravili, esperta in dinamiche relazionali, counseling e cyberbullismo.
Anche la Pro loco di Presicce, poi, torna a riproporre le visite guidate in notturna nel borgo, ogni giovedì alle ore 22 (numeri contingentati, prenotazione obbligatoria al 340/6506421).
Ilaria Lia
Pubblicato su Piazzasalento l’11 luglio 2020
Lascia una risposta